Capelongue
Il panorama toglie il fiato.
Dal limite dell'altopiano di Claparèdes su cui si trova, Capelongue domina il Petit Luberon e Bonnieux, un magnifico villaggio arroccato nel cuore del "Triangolo d'Oro del Luberon". L'autenticità e la generosità regnano, cullate dal fascino di questa Provenza nell'entroterra dove le persone vengono a rifugiarsi. Un luogo che invita a prendere l'altezza per abbassare la pressione, un borgo disegnato intorno a una piazza del paese, il patrimonio e l'incarnazione della Provenza odierna, un luogo di festa.
In questo hotel autentico e accogliente, le camere fanno da cornice ai vostri soggiorni estivi sotto il sole cocente o ai vostri tranquilli ritiri invernali. Tutte le camere si distinguono per un universo unico che enfatizza le esigenze di comfort, estetica e privacy. Si aprono su giardini, piscine o offrono viste mozzafiato sul Petit Luberon e sul villaggio di Bonnieux, le camere del Capelongue sono luoghi eccezionali per vivere la Provenza.
Per quanto riguarda la tavola, il ristorante gourmet La Bastide Capelongue invita i sensi a risvegliarsi con una cucina basata sui sapori del Luveron. La Bergerie, il secondo ristorante dell'hotel, offre un menù tradizionale per scoprire la cucina provenzale di una volta. Come in un giardino dell'Eden, il magnifico parco paesaggistico offre generosamente frutta, verdura e piante aromatiche che compongono la gustosa cucina del nostro Chef.
|
Aggiungere questo luogo alla vostra selezione

|