Villa Saunières
La casa padronale e la sua dependance, con una superficie totale di 540m2, godono di un'ottima posizione nel cuore del sud della Borgogna e le porte del Giura.
La villa è situata nel tranquillo villaggio di Saunière, a pochi metri dalla "Doubs" fiume che delizieranno i pescatori.
L'accesso alla proprietà da una strada molto "locale" è molto tranquilla lungo il fiume Doubs.
La "Villa-Saunières" dispone di 6 camere di lusso e 6 bagni "en suite", palestra, sauna, bagno di vapore cosy con camino, sala da pranzo e cucina. La cucina si affaccia sulla terrazza della piscina promuovendo così una usabilità .
La felicità è nel parco
L'ingresso alla proprietà è protetta da un cancello in ferro battuto. Ampio parcheggio in grado di ricevere 5-6 auto. Poi, prima di entrare nella villa, un piccolo cortile decorato con una fila di rose è il luogo ideale per gli amanti del petanqua.
Nel parco dietro la villa è un ampio terrazzo e 5mX10m piscina riscaldata. I giardini di circa 4.000 m2, integrati da un noce centenario di un melo e alcuni alberi sono un parco giochi ideale per i bambini.
Autenticità e Comfort
Il soggiorno, sala da pranzo e alcune camere hanno mantenuto i migliori materiali del passato. Piastrelle soffitti francese antico, caminetti ...
L'arredamento ei mobili sono stati scelti con grande cura, un vero matrimonio d'eccellenza tra tradizione e modernità .
|
Aggiungere questo luogo alla vostra selezione

|